Carriere

Un manager amministrativo multi-specializzato

Descrizione del lavoro
  • Gestione amministrativa e organizzativa, creazione e stesura di procedure interne
  • Follow-up dei dossier e delle autorizzazioni ambientali, scambi con il DGE, follow-up del
    studi di impatto ambientale, follow-up con l'ARS, gestione di separatori/settlers
  • Annuncio e follow-up di reclami, relazioni e scadenze, creazione e follow-up di autorizzazioni per
    trasporto, ordinazione di attrezzature, macchine e cassoni, monitoraggio ISO, impostazione di pannelli di controllo, ecc.
    indirizzare, monitorare e applicare la nuova legislazione
  • Messa in conformità delle bilance, monitoraggio dei certificati, documentazione delle macchine
  • Supporto alla gestione assicurativa del Gruppo Bader SA e delle sue entità, gestione ECA
  • Partecipazione attiva ai processi di sicurezza, SUVA
Descrizione del profilo della persona ricercata
  • Formazione amministrativa commerciale, laurea in economia, conoscenze assicurative
    e le competenze legali sono un patrimonio inestimabile
  • Buona comunicazione con i nostri partner (ingegneri, architetti, autorità, ecc.)
  • La conoscenza degli strumenti di automazione d'ufficio, di Outlook, dell'ERP e le capacità di disegno costituiscono un vantaggio.
  • È richiesta la conoscenza fluente del francese, più l'inglese o il tedesco (un plus)
  • Organizzato, autonomo, versatile, flessibile, resistente allo stress
  • Interesse per le sfide e lo sviluppo personale
Vi offriamo
  • Lavorare in un ambiente familiare dinamico, motivante e in continua evoluzione
  • Impiego stabile e duraturo, orario libero
  • Una posizione progressiva, con opportunità di sviluppo e formazione
Ulteriori informazioni
  • Il vostro compito sarà quello di supportare i team interni occupandovi dell'organizzazione e dei compiti quotidiani.
    monitoraggio delle procedure e dei processi interni (QSE/ISO). I compiti saranno vari,
    interessanti, a volte urgenti, con priorità e scadenze da rispettare
  • Per semplicità, questo annuncio non è di genere.
    Queste specifiche sono solo una base e possono essere soggette a modifiche in base alle esigenze dell'azienda e dei suoi clienti.
    le competenze del candidato
Contratto a tempo indeterminato (CDI)
Data di inizio: immediatamente o su richiesta

Siete interessati?

Vi preghiamo di inviarci la vostra candidatura completa (con tutti i documenti richiesti).

Allega il tuo CV
Allegare la lettera di presentazione
Allegare la patente di guida
Allegare il documento d'identità
Allegare il certificato di lavoro